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COVID-19: operatività dei servizi consolari

 

COVID-19: operatività dei servizi consolari

Nell'assicurare i suoi servizi all'utenza l’Agenzia Consolare in Lomas de Zamora dà priorità assoluta alla tutela della salute di tutti coloro che accedono e operano nelle nostre strutture e della salute pubblica.

A ulteriore rafforzamento delle misure precauzionali che abbiamo già adottato a fronte della situazione eccezionale dovuta alla diffusione del Covid19, e in linea con le misure di contenimento e prevenzione disposte dalle autorità argentine, si è adottata la modalità del telelavoro per consentire, in condizioni di sicurezza, l’erogazione dei servizi essenziali, di emergenza e di assistenza ai connazionali che ne avessero bisogno e l'erogazione dei servizi ordinari compatibili con tale modalità.

In particolare, il personale con lavoro domiciliare si occuperà della gestione di tutta la corrispondenza.

Si invitano tutti i connazionali a contattare il servizio alle mail e cellulare sottoelencati, per evitare di presentarsi in ufficio:

 

 

Le misure adottate hanno carattere di temporaneità e sono legate all'evoluzione della situazione, tenendo conto anche delle disposizioni emanate dalle autorità argentine. In particolare, la riprogrammazione non comporterà la perdita del turno, ma solo il posticipo della data dell'appuntamento a quando le condizioni lo consentiranno.
Rimaniamo impegnati a fornire ai connazionali e a tutta l'utenza ogni assistenza consentita che l'attuale situazione eccezionale ci consente e vi invitiamo a seguire le nostre comunicazioni su questo sito web e su tutti i nostri social media.


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